Bed And Breakfast a Roma:ACQUEDOTTI ANTICHI

Bed And Breakfast a Roma:ACQUEDOTTI ANTICHI
Bed&Breakfast a Roma: Vacanze a Roma

martedì 4 giugno 2013

24 ORE A ROMA AL PARCO DEGLI ACQUEDOTTI: 13-14-15 SETTEMBRE TORNA LA 24 ORE IN MOUNTAIN BIKE PEDALATA NELLA STORIA





Anche nel 2013 all ́interno del  Parco degli Acquedotti a Cinecittà si svolgerà la oramai MITICA 24 ore di mountain bike.
Centinaia di partecipanti provenienti da tutta Italia  numerosi gli stranieri amanti delle due ruote che si daranno battaglia su un percorso veloce e tecnico al punto giusto, ma adatto a chiunque, perché questo vuole essere la 24 Ore di Roma di mountain bike! Una manifestazione aperta a tutti, sportivi, tecnici ma anche amatori, amici, colleghi, che abbiano la passione della bicicletta e che vogliano vivere l’esperienza particolare non solo di pedalare per 24 ore ma anche quella di godersi il villaggio che il Comitato Organizzatore allestisce completo di servizi per poter supportare chi gareggia.
L’evento non è puramente sportivo, la gara infatti si inserisce nel contesto di una manifestazione molto più ampia, caratterizzata da diversi appuntamenti, musicali, gastronomici e culturali. 



Il percorso è di circa 7,5 km con un dislivello di 50 metri in ogni giro e si snoda interamente all’interno del Parco con tratti di sterrato, prato, sentieri, boscaglia e con piccolissimi dislivelli e lievi difficoltà tecniche tanto da permettere a tutti di partecipare.
Non è illuminato (e questo lo rende ancora più suggestivo!!) se non nella zona cambio, sezione del percorso in cui gli atleti che gareggiano in squadre, si scambiano simbolicamente la staffetta, dandosi il cambio e alternando la loro presenza sul percorso. Chi entra nel circuito entra cosi nella sfida e chi lascia il percorso ha modo invece di riposarsi, recuperare energie, riprogrammare il suo prossimo turno o semplicemente godersi la manifestazione al di la del percorso e nel cuore del villaggio dove l’aggregazione è totale e dove è possibile scambiarsi commenti sulla propria performance, sui tempi, aneddoti e per finire anche “prodotti tipici”, tante sono le regioni presenti nel villaggio e i team organizzatissimi a supportare i propri atleti a colpi di focaccia ligure o mozzarella campana!!!!

Gli acquedotti sempre sul fondo fanno tutto il resto incorniciando il percorso ed il villaggio in una dimensione magica e unica che vanta ormai da anni per la nostra edizione il motto: Roma è Roma.
page6image17264










IL B&B ACQUEDOTTI ANTICHI  si trova di fronte al Parco degli Acquedotti!


LE NOSTRE OFFERTE (con posteggio bici):

3 GIORNI IN CAMERA MATRIMONIALE                 200 EURO 
3 GIORNI IN CAMERA  TRIPLA                                  270 EURO
3 GIORNI IN CAMERA QUADRUPLA                        300 EURO

COLAZIONE SUPER PER SPORTIVI COMPRESA NEL PREZZO!!





Nessun commento:

Posta un commento