Bed And Breakfast a Roma:ACQUEDOTTI ANTICHI

Bed And Breakfast a Roma:ACQUEDOTTI ANTICHI
Bed&Breakfast a Roma: Vacanze a Roma

giovedì 12 giugno 2014

SCEGLIETE ROMA ...E POI NE RIPARLEREMO

SCEGLIETE ROMA ...E POI NE RIPARLEREMO!

 Viaggio di nozze a Roma...una banalità....ehhh no cari prossimi SPOSI!
Roma è da sempre una tappa d'eccellenza per tutti i viaggiatori del mondo ed una meta IRRINUNCIABILE per la LUNA DI MIELE!



ROMA è eterna,  storica, romantica!...3 perfetti sigilli per una storia d'amore

Roma eterna:Roma è chiamata la città eterna,  ma questo aggettivo non è frutto di un'esagerazione di parte infatti a Roma tutte le epoche storiche-artistiche sono rappresentate e presenti in lungo e in largo per tutta la città. Roma si ricostruì dalle sue stesse rovine, è un simbolo di forza e immortalità perché anche nei periodi più bui della storia, non venne meno la sua importanza e la sua influenza sul mondo. A Roma contiene la storia una storia vissuta e percorribile a tutt'oggi con i suoi edifici vecchi di millenni dove possiamo ancora vivere, camminare, mangiare, ridere ed ammirarla. Eterna e immortale, forte e importante: due coppie di aggettivi perfetti per celebrare l’inizio di una vita a due con un viaggio di nozze indimenticabile.

Roma storica: Roma rappresenta la storia possiamo definirla come: la prima grande metropoli nella storia mondiale, una delle poche città con un patrimonio artistico e culturale costruito nel corso di tre millenni, la città che dato le origini alla lingua romanza per eccellenza madre della famiglia romanza,  il cuore della religione cristiana.  Vi sembra poco?
 Roma è un museo a cielo aperto, ovunque si vada si percepisce un fascino storico che emerge dal più imponente dei monumenti dai ciottoli delle strade lastricate o dagli androni dei palazzi.Questa città dove l'arte la storia e la bellezza la fanno da padrone  avvolge la luna di miele di aneddoti e saggezza; la sua bellezza monumentale farà da cornice ai vostri ricordi fotografici e infine, il tocco magico: un desiderio espresso con il lancio di una monetina nella fatata Fontana di Trevi per sigillare ancora una volta il desiderio di una vita insieme.

Roma romantica: Avete mai visto il gioco d’ombre e colori delle antiche rovine al tramonto?Al calar del sole tutto si tinge di rosso ed oro. Il parco dell'Appia Antica,  Il Colosseo, il Pantheon, i Fori, Largo di Torre Argentina, l’Arco di Giano, il Portico d’Ottavia ? Oppure illuminati dalla luna che allunga  E che dire del panorama regalato dal Gianicolo? Romantica è una passeggiata per il Lungotevere, con l’imponente profilo di Castel Sant’Angelo oppure fare colazione nel Parco degli Acquedotti Un'altra possibilità è quella di fare una pedalata noleggiando le biciclette ed arrivare fino all'Appia Antico e fermarsi a mangiare una fetta di anguria fresca in mezzo alla storia che fa da cornice al vostro amore. Scegliete il momento giusto e anche un bicchiere di vino in un piccolo bar dal nome sconosciuto trasforma Roma nel luogo più romantico del mondo.

Perché soggiornare presso il B&B ACQUEDOTTI ANTICHI a Roma per la vostra luna di miele?


Il B&B ACQUEDOTTI ANTICHI è situato in una dimensione storica e culturale
particolare, al terzo piano (senza ascensore) di un complesso residenziale
caratterizzato da ampi spazi alberati. A meno di cinque minuti di cammino dalla fermata "Subaugusta" della linea Metro A, accanto alla quale si trovano anche i capolinea di numerosi autobus urbani, è altrettanto vicino ad uno degli sbocchi del parco urbano più grande d'Europa (Parco dell'Appia Antica): il Parco degli Acquedotti, dove la storia e la natura hanno contratto un felice matrimonio che dura e si rinnova da secoli. Siamo infatti di fronte ad una delle tante meraviglie della città di Roma che si aprono agli occhi del viaggiatore. Il silenzio e la solennità delle vestigia dell'antica città si collocano in un quartiere, l'Appio Claudio, che offre svaghi di ogni sorta, compreso lo shopping e la possibilità di essere nel cuore di Roma in pochi minuti, senza dover usare l'auto.













5 GIORNI DI LUNA DI MIELE A TEMA



1° giorno: arrivo al B&B ACQUEDOTTI ANTICHI aperitivo, con stuzzichino, di benvenuto ed inizio LUNA DI MIELE.


La vostra camera vi  accoglierà con fiori e con arredi dedicati ai novelli sposi.
CENA: alta cucina curata da uno chef stellato al ristorante IL PORTICO (su prenotazione) nei pressi del B&B, questo ristorante offre anche un menu senza glutine.


2° giorno:  mattina ricca colazione al B&B e poi si parte a piedi o noleggiando una bici per il Parco degli Acquedotti fino all'Appia Antica pranzo al sacco.





Si torna al B&B (autobus o bici), camera pulita ed ordinata (le pulizie vengono fatte tutti i giorni ed in maniera accurata) cena RISTOTRAM, dove potrete ammirare Roma di notte con un tocco di romanticismo on the road.


3° giorno: abbondante colazione e poi si parte per il cuore di Roma, pranzo al  RISTORANTE MUSEO CANOVA TADOLINI dopo il caffè si visita ancora Roma e poi di ritorno al B&B cena su richiesta in camera.



4° giorno: colazione e poi si parte per i musei più ricchi del mondo i MUSEI VATICANI, ovviamente dopo aver prenotato il biglietto. Terminata la visita si va a piedi fino a Castel Sant'Angelo dove si pranza sulla magnifica terrazza (accontentandosi di quel che c'è al bar ma riempendosi  della vista, dei colori e degli odori meravigliosi della Città Eterna.
Si torna al B&B, doccia, relax e poi si cena al Giardino Segreto (prenotando prima) ristoranti-pizzeria all'interno del complesso monumentale degli Acquedotti.


5° giorno:   colazione e prima tappa Villa Borghese e Galleria Borghese (prenotando la visita), pranzo al sacco pomeriggio visita guidata per al Ghetto  di 2 ore ( su richiesta ) cena al Portico D'Ottavia.



Sono volati i nostri 5 giorni di miele!

Su richiesta il B&B ACQUEDOTTI ANTICHI organizza il vostro soggiorno con visite annesse e mette a disposizione anche la Casa Vacanze ROMA-CINECITTA' per chi volesse invece vivere nella più totale intimità la sua luna di miele.

B&B ACQUEDOTTI ANTICHI a Roma
il nostro sito
Fermata Metro A SUBAUGUSTA e di fronte al Parco degli Acquedotti
il nostro blog
la nostra pagina facebook
il nostro video su youtube
CASA VACANZA ROMA-CINECITTA' FLAT
la nostra pagina facebook
le foto delle camere
Fermata Metro A GIULIO AGRICOLA
CONTATTATECI AL 3291162203







Nessun commento:

Posta un commento