Bed And Breakfast a Roma:ACQUEDOTTI ANTICHI

Bed And Breakfast a Roma:ACQUEDOTTI ANTICHI
Bed&Breakfast a Roma: Vacanze a Roma

mercoledì 6 luglio 2011

B&B ACQUEDOTTI ANTICHI A ROMA 32911622093

Il B&B a Roma per soggiorni di lavoro, studio o un weekend romantico

Il B&B ideale per il viaggiatore che vuole vivere Roma in modo unico: per affari, lavoro o studio. Da noi troverai cordialità, professionalità e convenienza ovvero la tua casa personale a Roma!

Cosa vi offre il nostro Bed and Breakfast

Il B&B ACQUEDOTTI ANTICHI vi offre i comfort di un albergo abbinati alla riservatezza ed alla familiarità di un ambiente raccolto, a prezzi molto più convenienti e con i gestori a vostra completa disposizione per consigliarvi visite ed itinerari che vi facciano scoprire Roma ed i suoi dintorni. Vi è inoltre la possibilità di visite guidate con guida regolarmente autorizzata dal comune di Roma.
Il nostro Bed and Breakfast inoltre offre il servizio transfert da e per gli aeroporti di Fiumicino o Ciampino e per la stazione Termini (noleggio auto con conducente) su prenotazione a costi competitivi.



A Roma, vicino a Cinecittà in zona silenziosa

Mille papaveri rossi... nel Parco dell´Acquedotto Claudio
Il quartiere dove è situato il Bed and Breakfast ACQUEDOTTI ANTICHI è l'Appio Claudio, in questa zona tranquilla ed immersa nel verde non manca però la possibilità di divertimento e di shopping, infatti a poche centinaia di metri troverete la via Tuscolana che offre una vastissima gamma di negozi, il centro commerciale di Cinecittà 2 nonchè molti ristoranti e pub, a meno di 5 minuti di cammino invece troverete gli Studi Cinematografici di Cinecittà ed il Centro Sperimentale di Cinematografia.
IL B&B ACQUEDOTTI ANTICHI è perfettamente collegata con il Centro di Roma, tramite la metropolitana (fermata Subaugusta a 300m) che permette in pochissimo tempo di raggiungere la Stazione Termini, il centro storico e tutti i principali luoghi di interesse a Roma.
Il Bed and Breakfast si trova di fronte al parco archeologico di Roma dell'Appia Antica nella sezione chiamata "Parco degli Acquedotti" la splendida zona ricca di rovine offre la possibilità di bellissime passeggiate sia in bici che a piedi godendo della storia che scorre davanti ai vostri occhi.
Con meno di 10 minuti potete invece essere in Piazza di San Giovanni in Laterano e camminare piacevolmente per il centro di Roma.



Cordialità e professionalità: per un soggiorno come a casa tua

Noi siamo...
...Marco, con una lunga esperienza professionale nel settore alberghiero, conosce perfettamente le esigenze di chi viaggia e sarà a disposizione per rendere il vostro soggiorno gradevole e sereno. Marco parla inoltre perfettamente inglese, tedesco, francese e spagnolo.
...Alessandra, nata e vissuta a Roma, sarà preziosa con i suoi suggerimenti e le sue indicazioni per conoscere Roma, la Città Eterna, anche al di là dei suoi luoghi più classici.



Colazione anche per chi ha intolleranze alimentari

img descrTra i nostri servizi su richiesta, é possibile avere la colazione preparata con prodotti specifici per chi ha intolleranze alimentaria glutine, lattosio ecc. Il nostro B&B partecipa al Progetto "Alimentazione Fuori Casa" dell'Associazione Italiana Celiachia.


Nessun commento:

Posta un commento