Bed And Breakfast a Roma:ACQUEDOTTI ANTICHI

Bed And Breakfast a Roma:ACQUEDOTTI ANTICHI
Bed&Breakfast a Roma: Vacanze a Roma

mercoledì 6 luglio 2011

B&B ACQUEDOTTI ANTICHI A ROMA 32911622093: LE CAMERE

Camere silenziose e luminose con bagno, TV e collegamento Internet gratuito

Roma - Acquedotto di Claudio
Il B&B ACQUEDOTTI ANTICHI si trova in una delle poche zone verdi e silenziose vicine al centro di Roma, offre camere ampie, luminose, accoglienti e silenziose, arredate con semplice eleganza come elegante é il quartiere nel quale siamo collocati. Le camere, curate nei dettagli, sono tutte dotate di servizi privati, aria condizionata, TV LCD 19'' satellitare ed internet wi-fi gratuito.
Nell'arredamento delle camere sono stati scelti colori, materiali e mobilio con l'intenzione di rendere l'ambiente un'oasi di raffinata ospitalità, discreta, senza sfarzi ma avvolgente e confortevole.
Dopo esservi riposati e rilassati nelle nostre camere potrete raggiungere il cuore di Roma: tre minuti a piedi e siete alla fermata della metro A (200m dal B&B) ed in un quarto d'ora sarete a Piazza di Spagna. Per le vostre passeggiate romane, il Bed and Breakfast mette a disposizione oltre ai consigli ed ai suggerimenti di Marco ed Alessandra, una fornita biblioteca, dove potrete trovare guide, mappe e curiosità su Roma e sui suoi dintorni.

Colazione

Per la colazione, che sarà servita in camera dalle 7:30 alle 9:00, potrete scegliere dal menù che vi sarà presentato insieme ad un benvenuto che ci permetterà di accogliervi con tutta l'ospitalità che caratterizza Roma da tempo immemore.
AICSu richiesta, é possibile avere la colazione preparata con prodotti specifici per chi ha intolleranze alimentari a glutine, lattosio ecc. Il nostro B&B partecipa al Progetto Alimentazione Fuori Casa dell'ASSSOCIAZIONE ITALIANA CELIACHIA

Biblioteca turistica

A disposizione degli ospiti c'é una ricca biblioteca turistica con guide e volumi utili per conoscere meglio Roma e la sua storia; ovviamente, troverete anche mappe del centro storico e tutto il materiale informativo dell'Azienda di Promozione Turistica e quello relativo a spettacoli ed eventi.

Parcheggio gratuito

La possibilità di parcheggiare all'interno del complesso residenziale é molto ampia ed abbiamo anche un posto auto privato da mettere a vostra disposizione gratuitamente.

Nessun commento:

Posta un commento