Bed And Breakfast a Roma:ACQUEDOTTI ANTICHI

Bed And Breakfast a Roma:ACQUEDOTTI ANTICHI
Bed&Breakfast a Roma: Vacanze a Roma

mercoledì 6 luglio 2011

B&B ACQUEDOTTI ANTICHI A ROMA 32911622093:CONTATTI

B&B silenzioso e ben collegato per raggiungere il Centro Storico di Roma

Bed and Breakfast Roma - Acquedotti AntichiIl Bed & Breakfast Acquedotti Antichi è situato in una dimensione storica e culturale particolare, al terzo piano (senza ascensore) di un complesso residenziale caratterizzato da ampi spazi alberati. A meno di cinque minuti di cammino dalla fermata "Subaugusta" della linea Metro A, accanto alla quale si trovano anche i capolinea di numerosi autobus urbani, è altrettanto vicino ad uno degli sbocchi del parco urbano più grande d'Europa (Parco dell'Appia Antica): il Parco degli Acquedotti, dove la storia e la natura hanno contratto un felice matrimonio che dura e si rinnova da secoli. Siamo infatti di fronte ad una delle tante meraviglie della città di Roma che si aprono agli occhi del viaggiatore. Il silenzio e la solennità delle vestigia dell'antica città si collocano in un quartiere, l'Appio Claudio, che offre svaghi di ogni sorta, compreso lo shopping e la possibilità di essere nel cuore di Roma in pochi minuti, senza dover usare l'auto.

Gli appassionati, troveranno a pochi passi il Golf Club "Archi di Claudio", con il suo percorso immerso nello scenario del Parco e per chi ama il tennis c'è solo l'imbarazzo della scelta fra le diverse strutture nelle vicinanze; l'Ippodromo delle Capannelle dista meno di cinque chilometri.
Chi ama passeggiare potrà, godendosi lo spettacolo e, magari, fermandosi a visitare le imponenti rovine della Villa dei Quintili, arrivare facilmente sull'Appia Antica e così immergersi in un'altra peculiarità di Roma.
Vicinissimi e raggiungibili a piedi sono gli Studi di Cinecittà, nei quali si è scritta e si scrive una pagina importante della cultura italiana e mondiale.
Roma non offre solo il suo, pur ineguagliabile, centro storico: per farsi un'idea della ricchezza storica ed artistica del nostro territorio, si può visitare il sito del Decimo Municipio di Roma
La nostra struttura rappresenta un'ottima soluzione anche per chi deve recarsi all'Università di Tor Vergata o al suo grande Policlinico o per chi ha necessità di raggiungere qualsiasi punto della Capitale percorrendo il Grande Raccordo Anulare (GRA), al quale si accede in pochi minuti.
B&ampB Acquedotti Antichi
Viale Anicio Gallo 196/C2
00174 Roma
Map data ©2011 Tele Atlas - Termini e condizioni d'uso
Mappa
Satellite
Ibrida

Come arrivare: Tutte le strade portano a... Roma

  • IN AUTO: Lasciare il Grande Raccordo Anulare all'USCITA 21 per "ROMA TUSCOLANA / Metro A". Continuare su Via Tuscolana per circa 2 km (noterete sulla vostra destra il grande piazzale del capolinea Metro A "Anagnina", poi gli studi di Cinecittà ed il Centro Commerciale "Cinecittà 2" e raggiungere Piazza di Cinecittà. Svoltare a sinistra su Viale Tito Labieno (dove noterete la stazione della Metro A) e dopo circa 300 metri, al 2° incrocio, girare a sinistra su Viale Anicio Gallo. Giunti al cancello del civico 196, entrati a piedi nel cortile, sotto il portico alla vostra destra trovate il B&B Acquedotti Antichi al terzo piano della scala C2. Indicazioni per il parcheggio interno saranno date all'arrivo.
  • IN TRENO: Dalla Stazione Termini prendere la Metro A (linea rossa) in direzione "Anagnina", scendere alla fermata "Subaugusta", uscire dalla scala che troverete sulla sinistra dopo i tornelli. Percorrere Viale Tito Labieno e dopo circa 300 metri, al 2° incrocio, girare a sinistra su Viale Anicio Gallo.
    ATTENZIONE!!! Dalla domenica al giovedì la linea Metro A è in servizio dalle 05:30 alle 23:30; il venerdì ed il sabato, l'ultima corsa parte all'1:30. Terminato il servizio della linea A, si può utilizzare il bus notturno n1 che copre l'intera tratta della linea A, con fermate nelle immediate adiacenze delle stazioni Metro A.
  • IN AEREO: Potete usufruire del nostro conveniente servizio privato di transfer da e per gli aeroporti: un autista vi attenderà all'uscita del settore "Arrivi" e vi accompagnerà direttamente da noi, senza attese per un taxi, nè faticosi trasbordi con il bagaglio.
    • Fiumicino: Se preferite utilizzare i mezzi pubblici, dall'aeroporto di Fiumicino consigliamo di prendere il treno Leonardo Express, che dalle ore 6:37 alle 23:37, ogni 30 minuti effettua una corsa senza fermate intermedie fino alla stazione ferroviaria di Roma Termini; da qui, seguite le indicazioni per chi arriva in treno.
    • Ciampino: Dall'aeroporto di Ciampino potete prendere l'autobus Cotral/Schiaffini (fermata nei pressi della zona "Arrivi") che vi porterà al capolinea della Metro A "Anagnina", da dove in pochissimi minuti giungerete alla fermata "Subaugusta" da qui, seguite le indicazioni per chi arriva in treno.

Contatti per Info e Prenotazioni

Acquedotti Antichi
Bed & Breakfast
I - 00174 Roma
Viale Anicio Gallo, 196/C2
Tel.: +39-06/455.556.35
Fax: +39-06/972.598.38
Cell.: +39-329.116.22.03
Skype: acquedottiantichi 
Email: info@acquedottiantichi.com

Nessun commento:

Posta un commento