Bed And Breakfast a Roma:ACQUEDOTTI ANTICHI

Bed And Breakfast a Roma:ACQUEDOTTI ANTICHI
Bed&Breakfast a Roma: Vacanze a Roma

mercoledì 6 luglio 2011

B&B ACQUEDOTTI ANTICHI A ROMA 32911622093: GYROTONIC a Roma


A pochi passi dal B&B ACQUEDOTTI ANTICHI, c’è il centro di Gyrotonic più importante di Roma e d'Italia!
Gli elementi fondamentali del GYROTONIC EXPANSION SYSTEM consistono di un sistema di esercizi interamente nuovo, che usa i principi del GYROKINESIS come base per esercitare la muscolatura rendendo le articolazioni più mobili e flessibili. L’unicità del Sistema è di allungare e rinforzare nello stesso tempo il corpo, con uno sforzo minimo, aumentandone la mobilità e sviluppando la coordinazione. Il Gyrotonic Expansion System è stato ideato in relazione ai principi chiave della ginnastica, nuoto, danza e yoga, attraverso cui, importanti gruppi di muscoli sono esercitati in modo interdipendente ed integrato.
Ogni attività sportiva ha bisogno di forza, flessibilità, coordinazione e mobilità. Il Gyrotonic Expansion System fornisce ai super atleti di oggi e di domani non solo tutto ciò, ma con un più alto grado di resistenza, versatilità e grazia in tutti i movimenti e le abilità competitive eseguite.
Lucrezia Caricola è la MASTER TRAINER di altissimo livello che insegna presso il Centro Gyrotonic con il  quale il B&B ACQUEDOTTI ANTICHI è convenzionato
Indirizzo del Centro in zona Appio Claudio di fronte al B&B ACQUEDOTTI ANTICHI (100 metri a piedi):
Roma – Viale Tito Labieno, 132/134 – Metro SUBAUGUSTA
tel. e fax: 00.39.06.74789203

Nessun commento:

Posta un commento