Bed And Breakfast a Roma:ACQUEDOTTI ANTICHI

Bed And Breakfast a Roma:ACQUEDOTTI ANTICHI
Bed&Breakfast a Roma: Vacanze a Roma

mercoledì 13 luglio 2011

ROCK CITY 2011: CONCERTI AL PARCO DEGLI ACQUEDOTTI

rock-cityDai passati fasti dell'Eur, Rock City, la rassegna estiva in musica di Roma, si sposta nell'incantevole scenario del parco degli Acquedotti presso Cinecittà, in Via Lemonia, tra natura incontaminata ed antichità. La manifestazione, organizzata con tanti sforzi per via della sospensione dei contributi da parte del Comune, ma che ha trovato sostegno da parte del presidente del X° municipio, Sandro Medici, inaugura giovedì 3 giugno con una serata che vedrà cabaret e musica dal vivo con i Queen Universe, e prosegue sino ad agosto inoltrato. Guido Bellachioma, l'organizzatore del cartellone, ricco di interessanti proposte.
Si va da Eric Sardinas a Napoli Centrale, la band di James Senese, da Buddy Whittington a Richie Kotzen, passando tra i Wu Tang Clan e gli Anonimo Italiano. Spazio anche per le band emergenti con la kermesse interna "Contesto X". Prezzi popolari: è prevista una tessera mensile di 5 euro e tagliandi a pagamento solo per gli ospiti internazionali. Un villaggio in piena regola, con bar, servizi, palchi e stands, sarà la cornice del festival, che prevede anche un megaschermo interno dove sarà possibile seguire i mondiali di calcio. Un appuntamento estivo che cambia location e look, pur rimanendo fedele alla qualità che il suo affezionato pubblico esige e merita.
Rock City è una rassegna con alle spalle una storia importante. Si tratta di un evento unico nel suo genere, che nelle precedenti cinque edizioni ha ottenuto il patrocinio di Comune  e Provincia di Roma, della Regione Lazio, del XII Municipio e di EUR S.p.A., ed è stata inserito nelle manifestazioni della Notte Bianca. Negli anni precedenti la manifestazione ha riscosso un enorme consenso da parte del pubblico che ha premiato gli organizzatori con un’affluenza di circa 2000 visitatori al giorno.
Il B&B ACQUEDOTTI ANTICHI si trova di fronte al Parco degli Acquedotti
http://www.acquedottiantichi.com

Nessun commento:

Posta un commento