Bed And Breakfast a Roma:ACQUEDOTTI ANTICHI

Bed And Breakfast a Roma:ACQUEDOTTI ANTICHI
Bed&Breakfast a Roma: Vacanze a Roma

sabato 17 settembre 2011

In bicicletta nel parco degli Acquedotti: la 24 h di Roma


 Il 24 e 25 settembre  nella splendida cornice del Parco degli Acquedotti avremo di nuovo  la spettacolare 24 h di Roma, la festa inizierà  il venerdì 23.

La 24 ore di Roma è un evento sportivo endurance - ludico - goliardico - gastronomico consistente in una staffetta in mountain bike.Il 2011 riserva importanti novità per le Categorie apportando delle modifiche nelle squadre da 2 e 12 componenti e new entry in quella da 4.
Le novità sono: Categoria da 2 “Inseparabili” – gli atleti parteciperanno in coppia con l’obbligo di transitare insieme sull’arrivo ed intermedi con uno scarto massimo di 30 secondi previa annullamento del giro.
  • Categoria da 1 “Solitari”
  • Categoria da 2 “Inseparabili”
  • Categoria da 2 “Tandem - Categoria Team Non vedenti”
  • Categoria da 4 “Team” (new entry) – gli atleti devono essere tassativamente tesserati con la stessa Associazione Sportiva.
  • Categoria da  8 “Agonisti"
  • Categoria da 8 “Fannulloni” (new change) – si parteciperà con un numero massimo di 8 componenti.
Le squadre AGONISTE (atleti tesserati o che partecipano con certificato medico agonistico) sono suddivise in categoria da 2, 4, 8 componenti, Tandem e da soli nell’apposita categoria “SOLO” (Uomini e Donne), mentre quelle NON AGONISTICHE (atleti con certificato di sana e robusta costituzione) identificate nella categoria FANNULLONI parteciperanno con un numero massimo di 8 componenti, e tutte pedaleranno per 24 ore “non stop” su un percorso non illuminato, chiuso ad anello, tracciato dagli organizzatori e vietato al transito ai non autorizzati ed illuminato solo nella Zona Cambio. Il percorso di circa km 7,500 è situato all’interno del Parco degli Acquedotti zona Tuscolana – Cinecittà (Roma) è interamente sterrato e pedalabile con piccolissimi dislivelli e difficoltà al fine di dare la possibilità a tutti di partecipare.
La manifestazione offre 3 GIORNI DI PURO DIVERTIMENTO con sport, musica, spettacoli e la magica atmosfera delle luci nel buio nel mezzo della Storia che caratterizzeranno questo evento davvero speciale.
La 24 ore avrà inizio sabato 24 settembre alle ore 12:00 e terminerà domenica 25 settembre alle ore 12:00.
DIVERTIMENTO E PASSEGGIATE NELLA STORIA!!


Nessun commento:

Posta un commento